Cerchiamo collaboratori amanti dei prodotti tipici dell’Alto Adige!
Pensate che la tradizione e la modernità non siano tra loro incompatibili? Vi piacerebbe lavorare giorno dopo giorno con gioia e passione alla realizzazione dei migliori prodotti a base di speck? Per la nostra azienda di famiglia cerchiamo collaboratori motivati e qualificati nei seguenti settori:
Il candidato dovrà occuparsi di:
- acquisizione ordini ed elaborazione offerte
- consulenza e assistenza clienti
- contatti e assistenza alla rete commerciale
- processi di vendita in Italia e all’estero
- pianificazione attività di marketing
Si richiedono:
- ottima conoscenza lingua italiana e tedesca
- preferibile esperienza nel settore
- attitudine al lavoro flessibile, autonomo, affidabile e orientato ai bisogni del cliente
Si offrono:
- remunerazione orientata alla performance
- prospettive di sviluppo a medio e lungo termine
- continua opportunità di sviluppo e di crescita professionale
Inviare la propria candidatura via mail a jobs@moser.it
Il candidato dovrà occuparsi di:
- Dirigere il team amministrativo, contabile e finanziario
- Essere il punto di riferimento per i vari stakeholder esterni (revisori dei conti, consulenti fiscali, avvocati, banche, uffici fiscali/autorità, ecc.)
- Supervisore aziendale per tutti i temi finanziari e contabili, compresa la disposizione di bilanci mensili, trimestrali e annuali e dichiarazioni fiscali periodiche
- Supportare la direzione in tutte le materie di natura economica (pianificazione investimenti, finanziamenti, verifiche sulla redditività)
- Gestire progetti e compartecipare all’elaborazione della strategia aziendale e di sviluppo del business
- Incoraggiare la cooperazione, il trasferimento di conoscenze e rappresentare i valori aziendali
Si richiedono:
- Laurea in economia con diversi anni di esperienza professionale manageriale in una funzione comparabile, esperienza nel settore alimentare costituisce vantaggio
- Solida esperienza nel settore finanziario, nella revisione contabile, legale e di controllo
- Sviluppata comprensione dei processi amministrativi e commerciali per la gestione di progetti
-Leadership moderna, orientata alla comunicazione con sviluppate abilità sociali e di approccio cooperativo
-Ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca, l’inglese costituisce vantaggio
- Team player con attitudine positiva
- Cosa le offriamo:
- Una posizione lavorativa di grande responsabilità con spazio per esporre le proprie Idee
- Remunerazione conforme al mercato con bonus orientati alla performance
- Orari di lavoro flessibili e un ambiente di lavoro piacevole
- Continua opportunità di formazione e di crescita professionale
Inviare la propria candidatura via mail a
Matthias Moser: jobs@moser.it